AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

Stacks Image 1166

Il Gruppo di Preghiera “Ama il Prossimo Tuo Come Te Stesso” nasce nel 2007 per volontà della Signora Maria Clara Romano, ed è formato ad oggi da centinaia di persone che ogni domenica si riuniscono per pregare insieme, leggere il Vangelo, ascoltare gli insegnamenti della Signora Romano e assistere al rito di Esorcismo.
Il nome scelto da Clara per il gruppo è indicativo del suo motivo di esistere: accogliere e diffondere quanto più possibile gli insegnamenti di Cristo, imparare ad amarsi, acquisire quella forza interiore che permette di accogliere il prossimo sempre e comunque. Le persone che partecipano a questi incontri hanno modo di riflettere e confrontarsi sulle questioni più importanti della vita- spirituale e terrena- sempre guidati dalla Signora Romano, che non è mai avara di consigli.

Stacks Image 1172
Stacks Image 1174
L’ESORCISMO E’ UN MOMENTO FONDAMENTALE DELLE RIUNIONI DEL GRUPPO

Prima di ritornare dal Padre, Gesù affidò ai suoi discepoli il compito di proseguire la Sua opera: guarire le persone nello spirito e nel corpo. Clara segue la Via di Nostro Signore, e con il Potere di LIBERARE DAL MALE pratica ogni domenica il Rituale d’Esorcismo, durante le riunioni di preghiera del suo gruppo “Ama il Prossimo Tuo come Te Stesso”. Sono tantissime le testimonianze di chi è stato liberato definitivamente dalla possessione demoniaca, tutte reperibili su you tube.
Ogni domenica sera, dalle 22.30 a mezzanotte, Clara è in diretta su Radio Aut Marche. Durante la trasmissione radiofonica – condotta da Giancarlo Guardabassi- si ripercorre la riunione del pomeriggio, le letture e le riflessioni; molti sono gli interventi telefonici dei partecipanti e anche chi non fa parte della realtà del Gruppo di Preghiera è libero di intervenire, fare considerazioni sui temi trattati (sempre spirituali) e porre domande alla Signora Romano.
Stacks Image 1186
ALL’ATTENZIONE DEI GIOVANI

I disagi che i giovani vivono nella società di oggi provengono unicamente dalla presenza del Male che prende sempre più piede nella Terra: esso penetra nella mente dei giovani attraverso la droga, l’alcol, il sesso sfrenato, distruggendo tutti i valori morali su cui si dovrebbe fondare una sana società, una sana famiglia. Fateci caso, quante famiglie si sfasciano? Per quale motivo avvengono tanti incidenti, spesso mortali, in cui figli innocenti muoiono lasciando una tragedia nelle famiglie? Non dobbiamo permettere che il Male prenda il sopravvento sulla fragilità dei giovani che riescono sempre meno ad affrontare le problematiche della vita e cercano questo coraggio facendo uso di alcol e droga. Ci sono anche giovani che ricevono un’educazione sana e sono forti nella loro volontà… Sono pronta a dare aiuto a quei giovani che ne hanno bisogno, contattatemi, non chiedo alcun compenso, sarò felice di darvi una mano a superare i problemi difficili che questa società malata vi pone ogni giorno davanti.
Maria Clara Romano
Vi invito a prendere visione del video di Lourdes, per capire quanto i ragazzi (di ogni formazione) siano parte integrante di questo Gruppo Spirituale!
Stacks Image 1197

La Stima di Don Andra Gallo per il Gruppo di Preghiera fondato dalla Signora Romano

Stacks Image 2038