“Sono esposti, attraverso i Riti, i modi in cui si può penetrare il Soprannaturale per ottenere i benefici che si desiderano e superare i problemi e le difficoltà che la vita quotidiana ci pone.  Tutta la mia Ritualistica è improntata solo ad ottenere il Bene e a fare del Bene. E’ rivolta solo alle Altissime Entità Divine e Celesti le quali, se invocate con molta FEDE, daranno il loro aiuto.  Non pensate di trovare formule magiche in questa mia Ritualistica, troverete solo Invocazioni e Preghiere a Dio che ascolta solo se la nostra anima si rivolge a Lui con Amore e Bontà”
Maria Clara Romano

Stacks Image 1208
DELUCIDAZIONI  E  CONSIDERAZIONI Tramite i miei Riti Spirituali stabilisco una comunicazione con le Altissime Entità Divine, chiedo aiuto per chi ha bisogno e si rivolge a me allo scopo di risolvere quei problemi della vita quotidiana troppo ardui da superare con le sole forze terrene, dal momento che la maggior parte di questi problemi derivano dall’aggressione di forze negative soprannaturali. Le Altissime Entità Divine cui mi rivolgo con grande devozione e fiducia mi concedono di rendere più efficace il risultato, dando a voi la possibilità di attivare questi Riti con semplici azioni. I miei Riti consistono in Preghiere e Invocazioni e sono efficaci solo grazie ai Poteri che mi sono stati concessi (e che metto a vostra disposizione) e alla mia volontà di perseguire il Bene e il Bene soltanto.  

Attraverso l’attivazione di questi Riti potrete approfondire la vostra comunicazione con l’Alto ma ricordate: è sempre necessario migliorare sé stessi perché Dio ascolta i puri di cuore e chi dimostra la volontà di allontanarsi dal Male.

DOLCEZZA, COMPRENSIONE, RISPETTO VERSO L’ALTRO
Sono queste le regole della Via Buona, le regole dell’Amore.   Affinché i Riti raggiungano un risultato effettivo vi si chiede una sola cosa fondamentale: Fede. Fede in quello che vi propongo di fare nel pensare che grazie a queste indicazioni il vostro problema si risolverà, anche se le condizioni da cui partite sono decisamente negative e senza speranza.  La FEDE è la realtà di cui si spera di far parte, è l’evidenza delle cose che non si vedono, ma le cose, vi assicuro, si vedranno se siete convinti di percorrere questo Cammino Spirituale senza falsi giudizi né pregiudizi.   La prima cosa è quella di prendere coscienza che state vivendo una situazione negativa indipendentemente dalla vostra volontà.   La seconda cosa è desiderare veramente, impegnando la vostra volontà, di uscire da questa situazione negativa e difficile.   La terza è quella di affidarvi mettervi nelle mani di Dio che vi aiuterà con la mia intermediazione a vedere la Luce di una vita migliore, senza pericoli, senza angosce, vi aiuterà ad avere la forza di superare quelle difficoltà difficilmente superabili con le
forze di esseri terreni, facenti parte della natura umana e come tale imperfetta.   Il Male è forza negativa spirituale e il suo superamento avviene esclusivamente con l’intervento della forza Soprannaturale dello Spirito Divino con il quale vi metterò in contatto con i miei Riti.
APPLICAZIONI  RITUALISTICHE
OGNI  RITO E’ CORREDATO  DI  ISTRUZIONI  MOLTO  SEMPLICI  E ALLA  PORTATA  DI  TUTTI
 

RITO PER COMBATTERE  LE NEGATIVITA’ Da questo Rito si possono avere benefici per un anno intero, tali benefici riguardano la difesa della propria persona, quella della propria casa, dei familiari, o della persona amata. Se ripetuto per molti anni, si può realizzare una barriera invisibile di Entità Divine che impediscono al Male di attaccare e, contemporaneamente, si riceve una Protezione contro i pericoli.  Questo Rito non può togliere i malefici.

 
**********

RITO  DELLA  SALUTE  PER  ALLEVIARE  LE  SOFFERENZE E’ un Rito che serve per affrontare e alleggerire piccoli problemi di salute, sempre se fatto con Fede, aiuterà molto a lenire le sofferenze a volte insopportabili.  In modo riservato mando a casa, per l’attivazione dello stesso Rito, una Pergamena già compilata, e un Talismano veramente importante che toglie i piccoli dolori e attenua i momenti difficili sia spirituali che fisici.  Nella maniera più assoluta non mi intrometto mai nelle cure mediche che la persona ha in corso, il mio intervento è solo Spirituale, dettato dalla Scienza Divina, ed è parallelo all’intervento della scienza terrena, senza interferire con essa, né impedirne lo svolgimento.

 
**********

RITO  DELL’AMORE Rito che serve a stemperare le difficoltà che ci sono tra persone che si dovrebbero amare, ma non hanno la comprensione per consolidare questo vincolo.  Il Rito agisce togliendo le larve che impediscono ad avere la serenità e instaurando un clima di armonia e rispetto. In modo riservato, mando a casa una Pergamena per attivare il Rito e un Talismano d’Amore molto efficace per l’unione spirituale della coppia.   A volte consiglio questo Rito anche per ristabilire un rapporto di rispetto tra genitori e figli, i quali sono portati dal Male, a maltrattare i propri genitori con molta facilità.

**********

RITO  DELLA  FORTUNA Anche questo Rito comprende la realizzazione di Tre Desideri che la persona vuole ottenere durante l’Anno. In modo riservato mando a casa un Talismano di Fortuna, una Pergamena dove la persona scriverà i Tre Desideri, bruciandola con una candelina che fa parte del Rito, e una Polvere Magnetizzata che servirà per rafforzare i Tre Desideri magnetizzando luoghi e cose dove si vuol attirare influssi benefici.  Si possono richiedere a parte, le Candeline che servono a dare più consistenza al Rito.

 
**********

RITO  PER  OTTENERE  SUCCESSO  NELLO  SPORT O  NELL’ARTE
Questo Rito è molto richiesto da chi vuole intraprendere con successo una carriera sportiva o artistica.  In questi ambienti è molto viva la grande energia negativa di invidie e di gelosie, che impediscono al soggetto, fragile e non protetto, di andare avanti e di avere successo.  Una grande Potenza Spirituale in questo Rito, contribuisce al superamento di ostacoli e a raggiungere l’obiettivo del Successo.  Non è un Rito cumulativo, ma personale, per cui va ripetuto frequentemente  in modo da essere accompagnato  all’obiettivo preposto dalle Presenze Divine.

 
**********

RITO  DI  AIUTO NELLO STUDIO
Il Rito per lo Studio è consigliato agli studenti.  Si propone di rendere la mente di chi studia sgombra dalle paure e dai timori, e quindi renderla ricettiva ed efficiente, aumentando le capacità di apprendimento.  Seguo lo studente, attraverso i miei Riti, fino alla conclusione dei suoi Studi, che sia Laurea, Master, o Diploma. L’importante è avere FEDE.


**********

RITO  PER IL  LAVORO Questo Rito ha moltissime azioni tutte importanti:  1)  aiuta chi non ha lavoro a trovarne uno; 2)  aumento di lavoro per chi ha già un lavoro ma è insoddisfatto; 3)  protezione da concorrenti sleali; 4)  aiuto alle aziende in crisi; 5)  aiuto nella carriera professionale.   Questo Rito è corredato da una Pergamena da bruciare, da un Talismano Potente e da una Polvere Magnetizzata.

 

**********

RITO  DI  PROTEZIONE CONTRO  I  PERICOLI Questo importantissimo Rito protegge dai pericoli della vita frenetica di oggi.  L’Entità che vi mando interviene incisivamente e velocemente, dandovi un aiuto e un sostegno invisibile in qualsiasi circostanza, evitando qualsiasi danno alla vostra persona. La Protezione è solo personale e di natura fisica.

 
***********

RITO DEI  7  ARCANGELI 
Il Rito  dei 7 Arcangeli ha la facoltà di inviare nella vostra persona, nella vostra vita, la presenza di 7 Arcangeli che si metteranno a disposizione per la realizzazione di Tre Desideri. I 7 Arcangeli vi indicheranno la via e vi guideranno attraverso circostanze particolari, che potrebbero essere considerate “fortuite” ma non lo sono!

*************

RITO  PER  DARE  PACE  AI  DEFUNTI Col passare del tempo l’uomo moderno ha perso tutte le cognizioni di questo rapporto limitandosi a portare i fiori al cimitero in ogni ricorrenza. Ma noi potremmo portare avanti sempre l’affetto che nutrivamo per i nostri cari mettendoci in comunicazione spirituale tramite questo Rito, molto sentito dalle anime delle persone che ci hanno lasciato e che vorrebbero vivere ancora spiritualmente vicino a noi. Questo Rito ha il compito di portare pace e un suffragio per il loro viaggio verso la Luce Divina.
Siamo noi che possiamo aiutarli con le nostre preghiere e non viceversa.


************

RITO  DI  ESORCISMO PER LA CASA (O AMBIENTI DI LAVORO) Questo Rito di Esorcismo serve per liberare ogni luogo da infestazioni occulte negative, distruggendo larve di ogni genere ed eliminando i famosi rumori negli armadi, gli scricchiolii strani. Purifica ogni angolo della casa, uffici, posti di lavoro, fabbriche, capannoni, mandando via le negatività.


*********
 

INCENSI CONTRO LE NEGATIVITA’ Le Entità, richiamate dalle fragranze ad esse dedicate, vengono ed intervengono mandando via le presenze che portano scompensi nella vita di ogni giorno, eliminando danni materiali e fisici. Si usano con degli appositi carboncini a veloce accensione.

UN’IMPORTANTE PRECISAZIONE
I Riti che io propongo hanno un costo giustificato non solo dal mio lavoro – che può durare anche alcuni anni – ma anche dalle spese che affronto per l’acquisto dei materiali.
Comunque i Riti per i giovani fino a 30 ANNI sono completamente GRATUITI, perché capisco che per un ragazzo sia, soprattutto di questi tempi, molto difficile affrontare una spesa.
QUESTI RITI NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON GLI ESORCISMI ALLE PERSONE, CHE SONO E SARANNO SEMPRE GRATUITI.

Maria Clara Romano

Stacks Image 1221