RITO PER LA FORTUNA ANNO 2018


Carissimi,
Come ogni Anno eseguirò per voi un potente Rito per far entrare nella vostra vita un po' di Fortuna, dandovi la possibilità di risolvere al meglio e in modo semplice tutte le situazioni incresciose che si presentano.
Se avete Fiducia e chiedete questo Rito con Fede, vedrete dei risultati sorprendenti e le strade si apriranno per portarvi Serenità, Benessere in tutti i sensi. Solo le Forze del Soprannaturale, Spiritualmente, possono fare queste cose.
Dio vi dà lo strumento, la possibilità di arrivare ai vostri obbiettivi, il resto dipende esclusivamente dalla vostra volontà. Se volete partecipare, prenotatevi, la Fortuna sarà ben lieta di intervenire sulle vostre cose. Riflettete bene perché dovrete scrivere tre dei vostri desideri su una Pergamena da bruciare e con questo semplice gesto potrete raggiungere tutte le Forze del Cielo con le quali vi metto in contatto diretto nella notte del 31 Dicembre, quindi dovreste ritirare questo Rito almeno per il 22 Dicembre, sempre per chi lo ordina; lo posso mandare anche per posta qualora siate lontani. Metto a vostra disposizione anche i lumini, 365, uno al giorno perché la Fiamma Vivente vi mette in contatto con il Cielo allo stesso modo come Dio si è messo in contatto con Mosè attraverso la Fiamma impressa nell’albero di Acacia per dettare i Suoi 10 Comandamenti. Vi manderò, nel plico che riceverete: un Talismano particolare e molto potente della Fortuna che terrete sempre con voi, la Pergamena, una Polvere che ha il potere, mettendola sui luoghi che vorrete, di farli diventare più positivi; poi vi metterò un oggetto che porterete con voi perché toccato dalle Energie Celesti e servirà come Protezione da ogni invidia. Il Rito della Fortuna ha un costo di 300 Euro. I lumini sono facoltativi e costano 100 Euro, sempre per chi li vuole, ma bisogna che facciate subito le prenotazioni perché debbo iniziare a lavorarci sopra per ognuno di voi per poi continuare per un Anno intero. Se volete prenotare potete contattarmi via e-mail (mariaclararomano@gmail.com) oppure telefonicamente al numero 0733 672314.
Troverete anche l’invito per LE ENTRATE EXTRA DI DENARO con le istruzioni, anche questo solo per chi lo desidera.
CHI HA FEDE E CHIEDE …..OTTIENE….
CORDIALMENTE  

Maria Clara Romano