RITO CON LE “FIAMME VIVENTI” PER COMBATTERE E VINCERE L’ANSIA, LE PAURE  E LA TIMIDEZZA



Carissima/o


Le Altissime Entità Divine e Celesti, attraverso questi lumini, con la Loro “Fiamma Vivente”, intervengono e si attivano per venire spiritualmente in tuo aiuto e mandare via le larve che si sono accumulate nel tuo essere, causando questa ansia, queste paure e questa timidezza che provocano tanti disagi e sofferenze nei rapporti interpersonali. Questo Rito, concentrato ed eseguito su questi lumini, farà sì che questa Fiamma faccia intervenire gli Angeli spiritualmente nella comunicazione con il tuo spirito eliminando le larve che ti disturbano e che ti procurano questa ansia, di cui tu stesso/a non ti rendi conto. Questi Angeli, Spiriti della Luce di Dio, rasserenano la tua anima dandoti la forza e liberandoti da quel senso di impotenza psicologica che provi quasi sempre quando ti vuoi esprimere al meglio nei rapporti con gli altri o quando vorresti fare qualcosa e ti viene la paura di affrontare la situazione, e rimani bloccato/a anche dalla timidezza o da attacchi di panico. Queste spinte emozionali negative altro non sono che energie negative che aggrediscono la tua anima, la tua mente e la tua parte interiore invisibile che nessun intervento materiale potrà mai modificare o cambiare. Procedi in questo modo:
Fai un cerchio con 5 lumini, in mezzo metti il Talismano che ti mando e una tua foto. Metti addosso questa corona con Fede, accendi i lumini e metti intanto la musica che ti mando: “Connaissance” (Conoscenza). Concentrati, fissa per un attimo le fiamme dei lumini e poi chiudi gli occhi. Alla fine della musica sentirai una leggerezza…….Durante il giorno, puoi metterti a sentire “questa musica” tutte le volte che ti senti giù. “Questa musica” è stata ispirata dagli Angeli, ecco perché è importante.
Fai questo ogni giorno per un anno intero, la Fiamma Vivente dei lumini penetrerà la tua anima dandoti un senso di benessere, di serenità e di rilassamento e progressivamente, se hai fede in quello che fai, tutte le ansie, le paure, gli attacchi di panico, scompariranno.
Riceverai 1.800 lumini che ti serviranno per un anno intero, un Talismano che potrai tenere in tasca e lo puoi portare con te dopo il Rito e un Cd con la musica ispirata dagli Angeli. E’ importante avere molta fede in questo Rito, diversamente i risultati saranno molto scarsi in quanto le Energie degli Angeli non possono comunicare con il tuo spirito, con il tuo cuore. A tutti i giovani fino all’età di 30 anni, questo Rito lo mando, con molto piacere, completamente gratis. Chiedi informazioni in privato. Mettici un po’ di buona volontà e  fammi sapere i risultati. Questo Rito particolare si può richiedere sempre, non ha scadenze come gli altri.


Un cordiale saluto

Maria Clara Romano